Vuoi collaborare con aRI gallery?

Scopri tutte le opportunità di volontariato presso aRI gallery

Dalla aRI gallery promuoviamo la visibilità del tuo contributo e, naturalmente, puoi includere nel tuo contributo collaborativo le informazioni che consideri sui tuoi dati personali, biografia, curriculum o collegamenti ad altre pagine web personali o con cui anche tu collabori.

 
 

a)
Lavoro curatoriale

La figura del curatore è essenziale per sostenere la legittimazione di un'espressione come arte e il suo contributo è fondamentale per dare un contesto discorsivo all'opera, inquadrarlo in una narrazione e potenziare il pubblico con strumenti di comprensione e interpretazione per comprendere funziona in tutte le sue dimensioni.

Se sei un esperto di arte, entusiasta e vuoi contribuire al progetto di aRI gallery in compiti curatoriali, puoi collaborare con il Consiglio per organizzare mostre degli artisti di aRI #community

Pensaci! Può essere un modo per mostrare il tuo talento, il rigore del tuo lavoro o la prosa con cui avvolgi ogni lavoro e accompagni il pubblico.

 

b)
Layout della mostra

Se sei un web designer, appassionato di layout audaci, puoi aiutare a progettare una mostra per uno degli artisti di aRI #community


Pensaci! Può essere un modo per mostrare le tue abilità più audaci, senza i vincoli del compito di un cliente, e può servire da vetrina.

 

c)
Comunicazione digitale

Sei esperto di comunicazion digitale? inserzionista digitale? comunità? Puoi collaborare con la galleria aRI per progettare e realizzare la diffusione della mostra di uno o degli artisti di aRI #community.


Pensaci! Puoi usarlo come laboratorio per definire e testare lo sviluppo di strategie audaci prima di giocare con i tuoi clienti. O forse posso fornire prove dei risultati al tuo curriculum.


 

d)
Poeta, scrittore, animatore, illustratore, ...

Molte abilità sono benvenute nella aRI gallery. È molto probabile che il tuo contributo abbia valore in uno dei progetti collaborativi di aRI gallery. Hai il coraggio di accoagnare opere grafiche con poesie? Costruire una micro-storia da una serie di acquerelli? Animare alcune opere per diffonderle sui social network? Modifica un video per presentare una nuova mostra?

Pensaci! aRI gallery può essere un nuovo canale espressivo per te, può essere un nuovo modo di contribuire alla cultura o un modo alternativo di mostrare il tuo talento.

 

e)
Sei un "crack" che organizza eventi?

Hai il coraggio di organizzare un incontro online di un artista di aRI #community con il loro pubblico? Promuovi una lotteria sui social network che aumenta la visibilità di una mostra? ... Attendiamo la tua proposta

Pensaci! Può essere un'opportunità per affinare il tuo talento innato in questa sfera sociale o esplorare abilità che pensavi di non avere.

 

Contattaci

arrow&v
 

Posso fare volontariato presso la galleria aRI?

aRI gallery è un progetto collegato alla loro comunità, quindi, sono i membri collegati ad aRI #community come Protettori che prendono parte al programma di volontariato collaborativo di aRI gallery.

Quanto tempo ci impiegherò?

Cosa vuoi impegnare. Puoi proporre alla aRI gallery il modo in cui sei disposto collaborare al progetto e concorderai con il Consiglio il tuo contributo e il periodo in cui puoi farlo.

 

Unisciti a

aRI #community 

 
  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram

©2020 por aRI gallery