Vuoi esporre a aRI gallery?

Qui ti mostreremo i passi da compiere.

 
 

1.
Mettiti in contatto

Nella aRI gallery sentiti libero di proporre un tema, le opere che verranno esposte e il modo in cui verrà progettata la tua mostra. Mettiti in contatto con noi per trasmettere una semplice idea ispiratrice o una proposta più elaborata.

 

2.
Programmiamo la tua mostra

Il Consiglio della aRI gallery valuterà tutte le proposte, convalidando quelle che sono conformi al piano strategico approvato e ai criteri che definiscono la programmazione della aRI galleria.
Se la proposta viene convalidata dal Consiglio, concorderemo le condizioni e le possibili date della mostra tenendo conto della sua complessità e delle risorse necessarie, nonché un piano di lavoro per realizzarla.

 

3.
Coordiniamo i compiti

Seguiremo il piano di lavoro definito e collaborerai con i volontari di aRI #community che vogliono collaborare per realizzare la mostra.

In questa fase più tecnica, dovrai fornire alla aRI gallery le immagini, i video e / o l'audio che compongono la mostra, nonché le informazioni sui cartelli di ogni opera (autore, titolo, data, tecnica, dimensioni e sito in cui il opera originale). Allo stesso modo, puoi includere altre informazioni come collegamenti ai tuoi profili sui social network, i tuoi dati di contatto, i collegamenti ad altri siti Web con cui collabori, ... Inoltre, i volontari della aRI gallery collaboreranno con te per creare altri materiali complementari che aiutano a contestualizzare il tuo lavoro, che riflettono sul concetto della mostra, che danno significato al set in mostra, mostrano alcune pennellate della tua biografia, ... in modo che tutto ciò serva a stabilire un dialogo con il tuo dell'udito.

Con tutto il materiale raccolto, i volontari di aRI #community lavoreranno con te per costruire uno spazio espositivo specifico per il tuo lavoro sul sito web della aRI gallery.

 

4.
Lanciamo la tua mostra

La configurazione finale della mostra sarà sempre convalidata dal Consiglio e dall'artista prima della pubblicazione.
La mostra sarà accessibile dalla home page della aRI gallery per un tempo precedentemente definito e durante il quale aRI gallery si impegna a diffonderla attraverso i suoi profili ufficiali sui social network e a promuovere che la mostra sia visitata, supportata, commentata e commentata e divulgato da membri di aRI #community, dai loro follower e dal pubblico in generale.
Dopo questo periodo, la mostra entrerà a far parte della galleria retrospettiva delle mostre tenute presso la aRI gallery.

 

Contáctanos

arrow&v
 

Quali artisti espongono alla galleria aRI?

aRI gallery è un progetto collegato alla loro comunità, quindi, sono gli artisti collegati a aRI #community che vi espongono. I Afinity member partecipano a mostre collettive; mentre sono i Supporting member che realizzano mostre individuali.

Quanto costa esibire alla aRI gallery?

aRI gallery è una piattaforma indipendente e collaborativa. L'esposizione presso la galleria aRI è GRATUITA per i membri di #RI community. Questi membri contribuiscono già con una piccola commissione annuale a copertura delle spese operative della galleria aRI.

Quanto tempo ci vorrà per montare la mostra?

Dipenderà dalla complessità della mostra concettualizzata e dalle risorse offerte dai volontari di aRI #community. In media, possono essere necessari da 1 a 2 mesi di lavoro collaborativo.

aRI gallery mi chiede qualcosa in cambio?

Se vuoi fare una mostra individuale, il consiglio della galleria aRI ti chiederà di donare un'opera dedicata alla galleria aRI. Il lavoro che vuoi, semplice e grandioso come un disegno a mano libera o un acquerello; o complesso come una tela, un'incisione, una scultura o un'installazione. Il lavoro che dai alla aRI gallery è la tua scelta e diventerà parte della collezione ThanksMasterPieces.

 

Unisciti a

aRI #community 

 
  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram

©2020 por aRI gallery